HOMECHI SIAMOROK CENTERNOLEGGIO KART-MOTORIRACING TEAMGALLERYCONTATTIFORUMUSATOPROMOZIONI

PRODOTTITELAIRICAMBI TELAIOMOTORIRICAMBI MOTOREACCENSIONICANDELEMARMITTE SILENZIATORISILENZIATORI D'ASPIRAZIONEIMPIANTO RAFFREDDAMENTOOLII LUBRIFICANTICERCHIPNEUMATICI

CORONE CATENECARENATURE PARAURTISERBATOISEDILIADESIVI NUMERI TABELLEATTREZZATURAABBIGLIAMENTOSTRUMETAZIONE TELEMETRIAGAZEBI TENDECARRELLI RIMORCHINUOVI PRODOTTI

 
 

GALLERY

BACK<

ROK CUP
15-07-2012 Pista internazionale Siena- Team 3D KART
  Come era prevedibile a Siena, per la gara congiunta della Rok Cup Est ed Ovest, sono arrivati alcuni top driver della categoria, Rokker che corrono abitualmente nell'area Nord, arrivati a testare il circuito ed i rivali, in vista della Rok Cup Italia di Settembre.
Ne è scaturito un confronto divertente ed emozionante, che ha visto nella Super e nella Rok, soccombere, momentaneamente i piloti di casa, a favore di Zanchi e Cremaschi.
Nella Junior Rok e nella Mini i padroni di casa hanno dettato legge con Nocella e Pulcini primi sul traguardo.
Nella Rok Cup Ovest è finita a Siena la “Rok Regular Season”, vale a dire quella fase che precede l’evento finale, la Rok Cup Italia. Tutto è aperto e l’ultimo round non ha fatto altro che compattare i ranghi, tranne che nella Rok, dove la fantastica Lady Armati ha allungato ulteriormente.

MINI ROK. Nocella vince l'Est. L'Ovest chiude in parità
Sono tanti i candidati al successo della Mini Rok, ad iniziare dal leader del girone Est, Giovanni Di Giannantonio (Est 186) che sigla la pole, davanti ad Alex Nocella (Est 88), altro velocissimo pretendente al successo.
In pre-finale la bagarre per il successo coinvolge Di Giannantonio, Lapo Nencetti (Ovest 290) e lo svedese Lindh Rasmus. I tre arrivano nell’ordine, racchiusi in una manciata di metri.
La finale è ancor più ricca di pretendenti alla vittoria, perché ai tre della pre-finale si aggiungono Giorgio Molinari (Est 23), Leonardo Piol (Est 281), il leader del girone Ovest Alessio Baldi (296) ed Alex Nocella. E’ proprio quest’ultimo che schiva ogni pericolo allo start, sorpassa i rivali e scappa via a metà della finale.
Con Nocella imprendibile, tutti gli occhi sono puntati sulla bagarre per il secondo posto. La corsa perde, dopo qualche giro, Piol, a cui vola via il musetto ed è anche out Comanducci, apparso in grande forma.
Mentre Nocella taglia vittorioso il traguardo la gara regala le ultime emozioni con un corpo a corpo per il podio che si conclude con Baldi e Nencetti (Ovest 296) fuori dai giochi, fermi nella via di fuga dell’ultima curva.
Di Giannantonio e Lindh possono festeggiare, così, il podio ed Elia Gori (Ovest 207), quarto, è il primo dei piloti dell’Ovest.
Con le peripezie che accomunano i primi quattro in classifica, Baldi, Nencetti, Piol e Comanducci la classifica generale non subisce particolari scossoni e la “Rok Regular Season” è vinta da Baldi. La Rok Cup Italia, con l’assegnazione del punteggio doppio sarà determinante per conoscere il nome del campione Mini Rok Ovest. 

JUNIOR ROK. Pulcini vince e Lady Scalzotto precede in volata Gaglianò
Il Rok Talent Giuseppe Gaglianò (Est 45) sembra essere il vincitore annunciato dopo la pole e la vittoria in pre-finale. Le apparenze ingannano ed in finale si assiste ad una arrivo vibrante con Leonardo Pulcini (Ovest 222) che completa una formidabile rimonta negli ultimi giri ed infila Gaglianò. Proprio il Rok Talent 2011 reagisce a Pulcini con un tentativo, vano, di riprendersi la testa.
Lai due di testa e capace, all’ultima curva, di infilare, con un sorpasso millimetrico, proprio Gaglianò.
Quarto chiude il leader del girone Est Matteo Iacone (Est 214), al suo primo anno di Junior Rok, proveniente dalla Mini, Iacone è leader del suo girone e sta dimostrando un grande potenziale.
Con la vittoria di Pulcini il girone Ovest chiude la “Rok Regular Season” con una situazione fluida. Gigi Calafato (293) è leader nonostante una gara particolarmente sfortunata. Juri Passa (277) è sempre vicinissimo alla vetta e Pulcini (245) è sempre più pericoloso, anche se accusa un distacco importante dal leader. Non è da trascurare neanche Federico Centioni (245), terzo e sempre in agguato, e Cosimo Papi (201). Anche se quest'ultimo ha poche speranze di colmare il gap con il primo.
Avvincente è stato il confronto tra i due Rookie Rok Marco Marchetti (Ovest 131) e  Francesco Temperini (Est 112) che, se pur iscritti in gironi diversi, hanno sempre fatto coppia nelle classifiche assolute, quasi come se si volessero marcare a vicenda. La loro sfida è tanto avvincente quanto incerta ed a deciderla sarà, con molte probabilità, la gara tricolore della Rok Cup Italia.
Nella finalissima va sottolineata la presenza di Camillo Dantoni (Est 157), secondo nella sua area, che ha reagito da vero Rokker ad un cappottamento, senza conseguenze, occorsogli in pre-finale.
 
ROK. Cremaschi fa 3. Lady Armati e Scarscelli puntano a Ovest ed Est
Al verde Riccardo Geltrude (Ovest 254) parte come una furia tirandosi dietro Marco Cremaschi (Est 48), Matteo Manzoni (Est 38), Carlo Aldera (Est 38), il rientrante Matteo Perugi (Ovest 144) e Federica Scarscelli (Est 186).
Dopo qualche giro Geltrude si ritira e Cremaschi viene passato da Manzoni. Lady Arianna Armati, leader della classifica Ovest, rimedia ad una partenza non perfetta e riprende il gruppo di testa, composto anche da Aldera.
Dopo qualche fase di attesa Cremaschi si riprende la testa della corsa e va a vincere la terza gara consecutiva della stagione, dopo Castelletto e Lonato.
Secondo è Manzoni, seguito da Aldera e dalla Armati, tutti racchiusi in pochi metri.
Ai fini della classifica Arianna Armati allunga ulteriormente, grazie al suo ottimo risultato ed al coincidente ritiro del suo rivale più temibile, Geltrude.
Nel girone Est Marco Spallone (191) paga una pessima giornata e vede Federica Scarscelli (186) azzerare il gap che aveva prima della gara senese.
Fabio Falco (Est 53) e Alessandro Grossi (Ovest 55) hanno dato vita ad una sfida tutta tra Rookie, molto equilibrata. Nella classifica dello special Trophy Rookie è sempre Falco a volare alto.

SUPER ROK. Zanchi vince e Bartoletti c'è!
Matteo Zanchi (Est 50) vince pre-finale e finale, ma deve dare il meglio di se per tenersi dietro Daniele Bartoletti (Ovest 245) e Tino Donadei (Est 40).
Proprio Bartoletti sembra essere il più severo antagonista di Zanchi dopo la pre-finale, ma un’incertezza al via costringe il giovane laziale a lottare, nelle prime fasi di gara, con ossi durissimi come Alberto Gnudi (Ovest 227), Alessandro Vantini (Ovest 20) e Tino Donadei (Est).
Quando Bartoletti si libera degli ostici rivali Zanchi è oramai lontanissimo ed il successo va al campione internazionale Junior 2010.
Dietro Bartoletti conclude un pimpante Donadei, il miglior Elite della giornata.
Stratosferica è anche la lotta per le posizioni ai piedi del podio con Lorenzo Caponi (Ovest 76) che ha la meglio su Rokker come Emanuele Rubechini (Ovest 106), il rimontante Emiliano Petrossi (Ovest 254), Alberto Gnudi, Lorenzo Vailati (Est 34) ed leader di campionato Riccardo Cinti (Ovest 274).
La leadership di Cinti è insidiata in modo consistente da avversari come Petrossi, Bartoletti e Gnudi, tutti apparsi in ottime condizioni sul tracciato senese.

http://www.vortex-rok.com/leggi_news.php?ID_news=430

 

 

rivenditori telai tony kart-kosmic motori vortex

rok center: centro italia
rivenditori: All Kart-gold kart-mac minarelli-extreme kart sparco-mir-bengio-alfano-aim-bridgestone-le cont-righetti lux-schell-elf-exced-liqui moly-bardhal-petronas rok lube         DELLORTO-elto-MC NEWLINE-tm racing-DWT-HAIRON-vamec-WTP.
rivenditore carrelli RIMORCHIO e ganci traino-umbra rimorchi
 
VENDITA ricambi kart
attrezzatura kart
abbigliamento kart (auto)
assistenza pista
assistenza pista (spazio tenda)
noleggio motori
noleggio kart completi gare e prove in pista
revisioni preparazioni motori
rimessaggio kart
controllo telai
vendita usato
 
via madrid, 2 bastia umbra perugia
tel/fax 075 8000433
cell 3297849895
3dkartracing@gmail.com
 
 
 
 
Noleggio Preparazione Vendita Kart
Il servizio  che offriamo e quello di portarvi in pista con un mezzo professionale a tutti i livelli sia per chi vuol correre  agonisticamente o per chi vuole solo affacciarsi al mondo del karting per pura passione e divertimento.
il nostro team vende, noleggia  Go Kart da competizione forndendo un servizio completo di assistenza in pista.
Possiamo offrirvi tutta la gamma dei prodotti Tony Kart, Kosmic Vortex per le categorie Rok, Kf, Kz e Mini.
 
 
 
 

3D KARTRACING

RIVENDITA CONCESSIONARIA TONY KART KOSMIC VORTEX
VENDITA GO KART PREPARAZIONE MOTORI RIMESSAGGIO NOLEGGIO RIVENDITA UMBRIA RIMORCHI
ROK CENTER-ROK CUP
VIA MADRID,2 BASTIA UMBRA PERUGIA
TEL/FAX 075 8000433 CELL.3297849895
3dkartracing@gmail.com